BUONE VACANZE A TUTTI! CI RIVEDIAMO LUNEDI’ 31.08.15

Ducati Case leader nel settore della consulenza immobiliare.

La nostra struttura si occupa di risolvere i problemi relativi alla vendita e alla ricerca d'immobili abitativi di tutte le tipologie, rispettando le singole esigenze di ogni cliente.
Muovendosi con eleganza e con la trasparenza di un valido servizio, risolve per Voi i problemi della compravendita, permettendo di far incontrare domanda ed offerta ad ogni livello.

Ducati Case si inserisce nel panorama delle operazioni legate agli immobili commerciali, trattando con disinvoltura e flessibilità  sia complessi industriali, capannoni e centri direzionali, che uffici e negozi. L'esperienza acquisita negli anni permette alla Ducati Case di conoscere in modo approfondito ogni tipo di realtà : industriale, artigianale e professionale.

Coadiuvata da un team altamente qualificato e perfettamente affiatato supera con prontezza tutte le problematiche tecniche in tempi ristretti, per rispettare e realizzare con successo i Vostri business-plans.

Progetto Open House

"Open House", che tradotto alla lettera dall'inglese significa "casa aperta", è un sistema di vendita innovativo, molto utilizzato in America che si sta diffondendo rapidamente anche in Europa.

L'iniziativa richiede la disponibilità , da parte di coloro che desiderano vendere l'immobile, ad "aprire la casa" ai potenziali acquirenti, in un unico appuntamento "libero", in un giorno da definire, evitando di fissare singoli appuntamenti per ogni visitatore. Il sistema è estremamente vantaggioso perchè riduce notevolmente i tempi di vendita dell'immobile. Tutti i clienti vengono ricevuti da uno o più agenti immobiliari e le visite sono effettuate sotto la supervisione professionale dello staff Ducati Case.

L'organizzazione di un "Open House" viene comunicata tempestivamente al pubblico, e dunque ai potenziali acquirenti dell'immobile, attraverso annunci su stampa quotidiana e periodica di settore, e tramite una azione di mailing mirata ai clienti interessati. Inoltre, un' adeguata azione di marketing consente di raggiungere capillarmente tutti gli agenti immobiliari operanti in zona, infatti anche le altre agenzie immobiliari vengono coinvolte nell'iniziativa. Grazie all'Open House l'immobile entra in una rete di contatti molto più ampia, molto più velocemente, aumentando notevolmente le opportunità  di vendita di quest'ultimo.

VANTAGGI DEL SISTEMA OPEN HOUSE

Per chi vende casa
  • Molteplici professionisti immobiliari impegnati nella stessa vendita.
  • La visita di più potenziali acquirenti in un'unica giornata.
  • Risparmio di tempo da parte di chi vende casa: con Open House gli appuntamenti si concentrano in un solo giorno.
  • Garanzia di un'efficace comunicazione di vendita a tutti i potenziali clienti della zona. Ricordiamo che circa il 70% delle case vengono acquistate da persone che già  risiedono nella zona di ubicazione dell'immobile.
  • Vendita dell'immobile in tempi più ristretti.
  • Maggiore probabilità  di ottenere il prezzo di vendita richiesto.

Per chi compra casa
  • Visita dell'immobile senza la necessità  di fissare un appuntamento con un orario vincolante e poter avere comunque la presenza di un professionista immobiliare sul posto.
  • Possibilità di una seconda visita dell'immobile nella stessa giornata, senza dover fissare un ulteriore appuntamento. Accade spesso che uno solo dei coniugi veda per primo l'immobile e abbia poi la necessità di fissare un secondo appuntamento, per permettere anche al partner di visionarlo.
  • Possibilità  di una seconda visita dell'appartamento nella stessa giornata, riducendo il rischio che la casa possa essere venduta con il trascorrere dei giorni.

Tutti coloro che desiderano vendere il proprio immobile con il sistema "Open House" possono chiamare il numero
(+39) 02.65.987.02 o scrivere una mail a: info@ducaticase.it ed avranno tutte le informazioni necessarie per organizzare una "Open House" in modo professionale ed efficace.