BUONE VACANZE A TUTTI! CI RIVEDIAMO LUNEDI’ 31.08.15

MILANO
Via Lago di Nemi
zona Famagosta

Palazzina - Uffici

SUPERFICIE
mq. 3.016 ca.

PREZZO
€ 2.950.000,00

DESCRIZIONE
Via Lago di Nemi: stabile moderno ad uso commerciale di circa 3.016 mq. su tre piani fuori terra oltre ad un piano seminterrato e posti auto.
Composto da:
Piano rialzato mq. 686 ca. ampio ingresso con reception, sala d'attesa, sale riunioni, uffici e servizi;
piano primo e piano secondo mq 720 ca.
piano terzo mq. 667 ca.
i piani 1-2-3 sono dedicati a uffici, sale riunioni, servizi, inoltre al terzo piano è situato un ampio ufficio direzionale con terrazzo dedicato;
piano quarto mq. 190 ca. composto da alcuni locali tecnici e ampio terrazzo di copertura (non calcolato nella metratura totale);
piano seminterrato mq. 480 ca. ad uso archivi.
Il riscaldamento e climatizzazzione a fancoil, gruppo elettrogeno di emergenza, doppio ascensore.
Completano la proprietà 18 posti auto nel cortile.
I suoi spazi, disegnati con caratteristiche architettoniche moderne ed efficienti, sono flessibili e ben si adattano a varie soluzioni.
La pianta di piano si articola attorno al corpo centrale di collegamento e servizio (scale, 2 ascensori) garantendo la possibilità di sviluppare sia uffici direzionali sia ambienti open-space.
L' immobile è in perfette condizioni, gli impianti sono a norma, aria condizionata e riscaldamento autonomo, due ascensori oltre al vano scala, classe energetica E (44.45 kWh/m³ anno), cortile condominiale con 18 posti auto riservati.
Si trova nella zona Barona/Famagosta, è poco distante dalla metropolitana linea verde MM2 fermata Famagosta, nelle immediate vicinanze del quartiere Sant'Ambrogio e del nuovo quartiere San Cristroforo ben collegato all’aeroporto di Milano Linate tramite la linea metropolitana blu MM4 (attualmente in fase di realizzazione).

Richiesta € 2.950.000,00

Tutti i dati sopra indicati non costituiscono elemento contrattuale.