BUONE VACANZE A TUTTI! CI RIVEDIAMO LUNEDI’ 31.08.15

LUGANO MAGLIASO
Bordo Lago

Villa bordo lago

SUPERFICIE
mq. 900 ca.
+
giardino mq. 2.200 ca.

PREZZO
€ 10.900.000,00

DESCRIZIONE
La proprietà immobiliare si trova in una zona residenziale di prestigiose ville bordo lago a Lugano Magliaso.
La vicinanza all’autostrada, all’aeroporto, alla stazione ferroviaria, al Golf Club e al porticciolo, rendono questa proprietà ideale sia come location per villeggiatura che come residenza primaria.
La proprietà immobiliare con un giardino cintato di circa 2.200 mq. è composta da una villa principale di circa 700 mq. e da una dependance di circa 200 mq. con piscina interna a disposizione degli ospiti.

La villa principale, disposta su tre livelli, è così suddivisa:

• piano rialzato – ampio ingresso, soggiorno con camino affacciato sul terrazzo e il giardino, pranzo, cucina, bagno ospiti, due master suite con bagno dedicato, cabina armadio, ripostiglio;
• primo piano – master suite con bagno e cabina armadio affacciata sul portico, studio, terrazzo con splendida vista lago;
• piano seminterrato – area benessere-spa con vasche idromassaggio, bagno turco, sauna, bagno, area di servizio con lavanderia, stireria, cantina, autorimessa.

Completamente ricostruita nel 2010, con finiture di design e materiali di prestigio, è caratterizzata da pareti trasparenti che rendono gli ambienti luminosi e donano agli spazi una grande continuità verso l’esterno.
L'ampia terrazza arricchita dal camino con area living e pranzo, funge da polmone tra il soggiorno interno e il giardino, dando anch'essa grande continuità tra interno ed esterno.

La villa ospiti, disposta su tre livelli, è così suddivisa:

• piano terra – soggiorno affacciato sulla veranda e il giardino, cucina, bagno ospiti;
• primo piano – due camere da letto, una camera/studio e due bagni;
• piano seminterrato – grande locale hobby, piscina interna, bagno, lavanderia, cantina e locali tecnici.

Richiesta € 10.900.000,00

Tutti i dati sopra indicati non costituiscono elemento contrattuale.

Guarda l'album su FB