BUONE VACANZE A TUTTI! CI RIVEDIAMO LUNEDI’ 31.08.15

Nel 1925 mio bisnonno Antonio fondava la società "Ducati"


Nel 1935 mio nonno Bruno con i suoi fratelli Adriano e Marcello posava la prima pietra del primo grande stabilimento DUCATI gettando il seme per la nascita di un nome ed un marchio che sono diventati famosi nel mondo.


Nel 1975 mia madre Augusta nell'intraprendere la sua attività immobiliare ha voluto contraddistinguerla con il nome di famiglia che sempre ha costituito e costituisce garanzia di solidità, precisione, correttezza e onestà.


La Ducati Case con professionalità, esperienza e serietà operativa applicate con creatività ed armonia, secondo i canoni ereditari, rientra ormai tra le società di consulenza immobiliare storicamente rinomate nel panorama milanese ed italiano.


Ducati Case non é solo un' agenzia immobiliare, ma un valido strumento di cooperazione nel settore disponendo di collaboratori ben preparati e di qualificati professionisti che in qualsiasi occasione possono fornire la più idonea soluzione ai problemi della compravendita.


Così come nelle competizioni tendiamo a essere i più veloci per far vincere i nostri piloti, così nel nostro settore vogliamo dare il massimo per soddisfare appieno i nostri clienti.







Sebastiano Cavalieri Ducati